Diritto di recesso

Al consumatore non soddisfatto della merce è consentito di restituirla e di ottenere la sostituzione della stessa o il rimborso del prezzo pagato con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l’invio che per la restituzione) (legge 50/1992), comunicando tale intenzione a mezzo raccomandata entro 10gg dalla data di ricevimento del pacco.

La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La merce non è fornita per essere provata prima, per favore controlla le specifiche e la compatibilità col produttore prima di ordinare Tutti i resi devono essere autorizzati da RIAD s.a.s., che rilascia un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo:

RIAD s.a.s. di Michele Piazzolla & C.
Via Dell’Euro 65
BARLETTA (BT) – 76121
P.IVA: 04061040723

Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30gg dal ricevimento della merce resa.

Comments are closed.