Belen, insulti su Facebook per una foto Lei: “Spostate il vostro cu… altrove”

La showgirl argentina presa di mira per un autoscatto di fronte allo specchio in palestra

Belen Rodriguez posta su Facebook una foto di lei in tenuta da ginnastica, sexy e in forma più che mai, tra bilancieri, cyclette e vogatori. E giù i commenti malevoli degli utenti, magari invidiosi: c’è chi la pugnala giudicandola troppo magra (”anoressica”; “ricordati di mangiare ogni tanto”), chi invece pensa: “Avessi il suo tempo libero e non sarei sopraffatto dal lavoro anch’io sarei in forma”.
Chi ritiene che la showgirl farebbe bene a occuparsi più del suo bambino, il piccolo Santiago, giudicandola madre superficiale: “non ha niente da fare… ovvio che faccia palestra tanto il figlio glielo tiene la tata…”; “mammine perchè non andate a giocare con vostri figli invece di perdere tempo su Facebook?”
Al diluvio di commenti, molti dei quali per la verità di complimenti in mezzo ad altri sinceramente offensivi, Belen risponde con un post per tutti: “Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita”. E poi precisa: “Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen”. (fonte: La Stampa.it)

Coprisedile Butterfly – € 19,90 + spese di spedizione solo su www.ilmioamicovip.it

belen

Share Button